Catanzaro, otto misure cautelari per corruzione e concussione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CATANZARO (ITALPRESS) – Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Digos della Questura e personale del Comando Provinciale Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, … (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) presso il Tribunale di Catanzaro, ha visto due arresti in carcere e sei arresti domiciliari, tutti coinvolti in una vasta indagine per gravi reati. (wesud)
I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e personale della Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno eseguito un'ordinanza... (Virgilio)
“Purtroppo si continuano ad ignorare proposte per razionalizzare al meglio le risorse di uomini a disposizione, evitando di continuare a cavalcare soluzioni inadeguate; infatti, se è vero che le risorse economiche a disposizione sono insufficienti, è altrettanto vero e opportuno praticare soluzioni alternative, che comunque possono essere attuate, attraverso le quali fare arrivare nuovi agenti di Polizia che potranno essere destinati a rafforzare non solo la Città di Frosinone ma anche altri comuni della nostra provincia. (Frosinone News)
I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e personale della Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Gip nei confronti di 8 persone, 2 in carcere e 6 ai domiciliari. (Il Lametino)
L’indagato eccellente è il consigliere comunale di Forza Italia Sergio Costanzo, decisamente “chiacchierato” da anni e già incappato in altre inchieste giudiziarie, “famoso” anche per la facilità con cui negli anni è passato dal centrodestra al centrosinistra e… viceversa. (Iacchite)
Nella mattinata odierna, in provincia di Catanzaro, personale del Comando Provinciale Carabinieri e Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, ha dato esecuzione ad un provvedimento cautelare, emesso dal gip presso il Tribunale del capoluogo nei confronti di 8 indagati, 2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari, sulla base della ritenuta sussistenza di gravi indizi in ordine ai delitti, a vario titolo ipotizzati, di associazione finalizzata alla commissione di falsi materiali e ideologici commessi da P. (Zoom24.it)