Citroën C3 è tra le sette finaliste di Car of The Year 2025

Citroën C3 è tra le sette finaliste di Car of The Year 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Dopo aver vinto tredici premi internazionali, la Nuova Citroën C3 è entrata nella fase finale per il titolo di “Auto dell’Anno” 2025, riuscendo a posizionarsi tra le sette finaliste selezionate da una lista iniziale di cinquanta modelli. L’inclusione nella shortlist rappresenta un importante riconoscimento per il nuovo modello, che, indipendentemente dalla tipologia di motore, continua l’eredità del bestseller di Citroën, che ha superato i 5.600.000 esemplari venduti in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo è orgogliosa di annunciare la selezione di Alfa Romeo Junior tra i sette finalisti per l’ambito premio internazionale “Car of the Year”. La rosa dei candidati riduce i contendenti al titolo da 42 a sole 7 vetture. (ClubAlfa.it)

Sono state rese note le sette auto finaliste del prestigioso premio Car of the Year. (Il Messaggero - Motori)

Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra sette finaliste selezionate da una giuria internazionale: Alfa Romeo Junior, Citroen e-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3 e Renault 5/Alpine A290. (Autoappassionati.it)

Car of the Year 2025: annunciate le 7 finaliste

La competizione tra i modelli finalisti è più accesa che mai, con auto che incarnano nuove tecnologie, design avanguardistico e, ovviamente, come è ampiamente intuibile dai tempi e dalle “mode” che corrono, soluzioni sostenibili. (ClubAlfa.it)

Al rush finale sono state ammesse l’Alfa Romeo Junior, Citroën ë-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3, Renault 5/Alpine A290. Sono state appena selezionate le sette auto finaliste in lizza per ottenere l’ambito riconoscimento. (la Repubblica)

CAR OF THE YEAR 2025: L’ANNUNCIO IL PROSSIMO 10 GENNAIO Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)