Coppa Italia, Sassuolo-Inter Women 0-1: Bugeja firma il vantaggio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È terminata sul parziale di 0-1 la prima frazione di gioco tra Sassuolo e Inter Women, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Le nerazzurre, guidate da mister Piovani hanno messo in campo determinazione e qualità, trovando il vantaggio grazie a una perla dell’ex Sassuolo, Bugeja. FINE PRIMO TEMPO – Il match inizia con un buon ritmo da parte di entrambe le squadre, ma è l’Inter Women a prendere presto il controllo del gioco. (Inter-News)

Su altre testate

Sassuolo-Inter Women è la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Le nerazzurre giocheranno contro le neroverdi allenate da Gian Loris Rossi. (Inter-News)

Diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter Women. Alle ore 18.00 il fischio d’inizio del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. (Inter-News)

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, evidenziando la complicata sfida del Napoli contro la Lazio: Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, ha parlato così della sfida tra i partenopei e la Lazio in programma il 16 febbraio (Lazio News 24)

Mauro, Bruscolotti, Galderisi, Maradona Jr., Graziani e Castellacci sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati d TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Le pagelle di Sassuolo-Inter Women, gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, termina 2-1. Bugeja si prende inizialmente la scena, ma Piovani nonostante l'esperienza toppa. (Inter-News)

ASPETTATIVE – Intervistato da Sky Sport 24 prima di Sassuolo-Inter Women Giampiero Piovani dichiara: «Da parte delle mie ragazze mi aspetto una bellissima prestazione, ce lo auguriamo. Sappiamo che quello di Sassuolo è un campo molto difficile, dove io ho trascorso sei anni. (Inter-News)