X Factor 2024: i Bootcamp rivoluzionano la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024 si prepara a conquistare nuovamente il pubblico italiano a partire da giovedì 3 ottobre. Lo show, trasmesso su Sky e in streaming su NOW, promette di portare una ventata di freschezza nel panorama musicale, offrendo ai telespettatori un mix esplosivo di talento, emozioni e competizione. I Bootcamp: la fase cruciale della competizione Con le Audizioni ormai alle spalle, X Factor 2024 entra nel vivo con i Bootcamp, una fase cruciale che metterà alla prova non solo i concorrenti, ma anche i giudici stessi. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito (Fanpage.it)

Ecco tutti i dati Auditel della giornata. A completare il podio è DiMartedì su La7, davanti a Shark su Italia 1, È sempre Cartabianca su Rete 4, X Factor 2024 su Tv8, Le ragazze su Rai 3, Tg2 Post su Rai 2, Fury sul Nove. (Virgilio Notizie)

La chiusura è stata tiepida e si è registrato un calo negli ascolti che hanno raggiunto 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. Rai 1 ha trasmesso gli ultimi episodi della serie I Leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino, adattamento televisivo dell’omonimo libro di Stefania Auci. (Gossip e TV)

Episodio di congedo – il quarto – per I leoni di Sicilia, prima visione di Rai1 con regia di Paolo Genovese Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 1 ottobre 2024 vedono in prima serata su Rai1 il quarto e ultimo appuntamento con la serie I leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese e interpretata da Miriam Leone e Michele Riondino, totalizzare il 12.9% di share pari a una media di 2.432.000 spettatori, in netto calo rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)

Bene il reality di Canale 5 Su Canale5 Temptation Island conquista la serata con 3.293.000 spettatori con uno share del 22.6%. Su Rai2 TG2 Post – Attacco a Israele porta a casa 570.000 spettatori pari al 2.8%. (361 Magazine)

In access stravince De Martino, sempre più giù ‘Chissà chi è’, che soffre pure l’emergenza mediorientale che invece spinge a 2 milioni circa la Gruber. Dietro arriva l’ultima puntata de ‘I Leoni di Sicilia’ su Rai1. (Primaonline)