Geolier è della gente: il racconto del live al Forum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorride in contemplazione del suo idolo, applaude, balla, si gira verso la compagna commentando il concerto, visibilmente entusiasta di come sta andando. Tira fuori addirittura il cellulare per fare due o tre video, un po’ al palco un po’ al megaschermo, quando Shiva esce a sorpresa scatenando il boato della folla. Insomma, Amadeus si è divertito parecchio ieri sera al concerto di Geolier al Forum di Assago (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altre testate
Al via dallo scorso 15 marzo dal Palazzo del Turismo di Jesolo il nuovo viaggio dal vivo di Geolier, scopriamo insieme le canzoni e la scaletta del tour 2025 che vedrà l’artista partenopeo calcare i palchi dei palasport delle principali città italiane, dopo anni di record continui, in cui ha conquistato traguardi straordinari sia a livello discografico che live. (Recensiamo Musica)
Tra il pubblico c'è anche Amadeus, che lo scorso anno l'ha voluto a Sanremo con I p’ me, tu p’ te. Ospiti Shiva, Sfera Ebbasta, Rose Villain. (Vanity Fair Italia)
Non c'è sciopero dei mezzi in città che tenga: in un palazzetto sold out, El pibe de oro - come ama definirsi nella canzone omonima - dall'inizio alla fine è abbracciato di versi, pronunciati come un mantra, di chi lo supporta strenuamente e, fin qui, in un modo o nell'altro è arrivato, perchè, come si legge nel cartellone in mano a un giovanissimo fan “ho un sogno nel cuore, cantare con il migliore”. (GQ Italia)
Il tour del rapper napoletano continua toccando, questa volta, uno dei santuari della musica italiana: il Forum di Assago. Geolier conquista Milano. (ilmattino.it)
Èun boato unico di 12mila persone che accoglie Geolier ad Assago, nella prima data di due, in un forum stracolmo come poche volte si vede nonostante annunci di sold out veri o presunti. Un raduno, oltre che un concerto. (leggo.it)
Dopo i tre sold out consecutivi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dello scorso giugno, un’impresa senza precedenti per qualsiasi artista nazionale o internazionale, quest’anno, dopo il tour nei palasport, Geolier sarà il primo a esibirsi per due volte di seguito sul palco dell’Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio, per poi continuare la tournée nei festival estivi della Penisola, per finire in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona. (Radio Italia)