Mafia/ Pisanu: Cosa nostra non ha rinunciato alla politica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Roma, 30 giu. (Apcom) - Dal periodo delle stragi del 1992/1993 Cosa nostra "ha perduto quasi tutti i suoi maggiori esponenti, mentre in Sicilia è cresciuta grandemente una opposizione sociale alla mafia": Cosa Nostra "ha forse rinunziato all'idea di ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' come se la raggiunta 'pax mafiosa' prevedesse l'oblio su quanto accaduto nel nostro Paese dal ... - "E' inquietante la nervosa reazione del Pdl alla relazione sulle stragi del presidente della commissione antimafia, Giuseppe Pisanu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, parla così del ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

RomaLe stragi del '92 e del '93, gli attentati contro i giudici Falcone e Borsellino, tutta la stagione del terrorismo mafioso furono messi in piedi da una «convergenza» di interessi che andavano molto al di là di Cosa nostra: coinvolgevano «altre ... (il Giornale)

E' il contorno a sollevare il rischio di un polverone ... - La relazione cion cui Giuseppe Pisanu, presidente della comissione parlamentare antimafia, ha parlato di un groviglio tra mafia, politica ed affari "approfondisce molti punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Beppe Pisanu, è tornato sul tema delle stragi di mafia degli anni Novanta nel corso della sua relazione. (Il Post)

A distanza di 18 anni dagli eventi delittuosi che ieri il presidente della commissione parlamentare antimafia Giuseppe Pisanu ha scrupolosamente ... ROMA - Quel «qualcosa di simile alla trattativa con lo Stato», Cosa Nostra non l'ha mai abbandonata. (Il Sole 24 Ore)