Pavia: primi indagati per la morte di Andreea Antochi, la donna morta di parto insieme al figlio
Cartelle cliniche e testimonianze, è da questi elementi acquisiti dalla polizia che potrebbero emergere le eventuali responsabilità. L'indagine sulla tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia accelera. La polizia sta identificando gli operatori sanitari, dai medici alle ostetriche, che erano in turno quando Andreea Antochi è morta durante il parto. E ci sarebbero già i primi due indagati, anche se la lista potrebbe allungarsi. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
Continuano le indagini sulla mamma e il figlio morti durante il parto. È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. (leggo.it)
L'autopsia sul corpo di Andreea Antochi, 30 anni, è in programma per il prossimo lunedì 23 dicembre: l'ipotesi, al momento, quella di una rara embolia da liquido amniotico. (Fanpage.it)
Potrebbe essere stato questo a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi , la 30enne deceduta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, al... Embolia da liquido amniotico. (Virgilio)
A casa era già tutto… (La Repubblica)
È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. Un'embolia da liquido amniotico. (ilgazzettino.it)
Pure i dati confermano ogni paura: l’embolia da liquido amniotico è estremamente rara, difficile da riconoscere e spesso letale. Il nome suona oscuro, anche per questo incute timore. (La Repubblica)