Juventus, Thiago Motta: "Non siamo contenti del pareggio. Non è un problema mentale"

Juventus, Thiago Motta: Non siamo contenti del pareggio. Non è un problema mentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Non siamo contenti del pareggio. Non è un problema mentale" Dopo il 2-2 contro il Venezia, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "E' un pareggio di cui non siamo contenti, perchè giocavamo in casa, con tutto il rispetto che abbiamo per l'avversario, volevamo un altro risultato. Però il risultato dice che non siamo stati capaci di fare le cose sufficientemente bene per avere la vittoria". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe potuta andare (SpazioJ)

E il Venezia ultimo in classifica si regala un pareggio allo Stadium: passati in vantaggio grazie a Gatti nel primo tempo, i bianconeri si addormentano e nella ripresa vengono prima raggiunti da Ellertsson e poi superati da Idzes, salvo acciuffare il pareggio nel recupero grazie a un rigore di Vlahovic: un islandese e un olandese naturalizzato indonesiano complicano così il campionato dei bianconeri, incapaci di rispondere alle vittorie pomeridiane di Atalanta e Napoli. (il Giornale)

Leggi l'articolo (la Repubblica)

Juve, la 'pareggite' è più acuta che mai: il fortino dello Stadium è un ricordo lontano

Vlahovic Juventus, gol e fischi: cosa pensare del battibecco con i tifosi? L’analisi post Venezia – VIDEO (Juventus News 24)

Mendes allo scoperto sulla Juve e alcuni dei suoi assistiti che orbitano attorno al mondo bianconero: ecco che cosa ha... (Juventus News 24)

Come si riparte da una serata così? La risposta, almeno per adesso, non sembra esserci. E forse è giusto così. La Juventus ha fallito un appuntamento importantissimo, che poteva dare la vera svolta al percorso di Thiago Motta . (ilBianconero)