Lotta Scudetto, a Napoli non si nascondono. Kvara: "Certo che ci credo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Napoli iniziano a crederci. La capolista tenta la fuga, così ha parlato a DAZN Kvaratskhelia dopo l'acuto sul Milan: "Certo che ci credo, siamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene. Dobbiamo continuare così e dobbiamo vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Sappiamo che possiamo farlo di nuovo". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)
Insomma, per chi vuole discutere, anche senza sentire le ragioni altrui, come va di moda adesso. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. (Pianeta Milan)
Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)
TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. (Inter-News)
Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)