Lotta Scudetto, a Napoli non si nascondono. Kvara: "Certo che ci credo"

A Napoli iniziano a crederci. La capolista tenta la fuga, così ha parlato a DAZN Kvaratskhelia dopo l'acuto sul Milan: "Certo che ci credo, siamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene. Dobbiamo continuare così e dobbiamo vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Sappiamo che possiamo farlo di nuovo". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 23:30 Le Interviste di di foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto Napoli)

Il Napoli vince anche a San Siro contro il Milan con i gol di Lukaku e Kvaratskhelia in apertura e chiusura di primo tempo. Gli azzurri, aspettando la risposta delle inseguitrici, allungano ulteriormente in vetta alla classifica. (AreaNapoli.it)

“Nessuno gioca a nascondino”, esordisce Conte con la sua proverbiale schiettezza. Il tecnico azzurro si racconta dopo il successo di San Siro, tra ambizioni, retroscena e un particolare focus sul gruppo (Napolipiu.com)

Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!"

"Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. (TUTTO mercato WEB)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Cosa ci dice Milan-Napoli? “La vittoria del Napoli a Milano è un segnale di forza che il club partenopeo lancia al campionato, non era facile difatti battere il Milan in casa nonostante le numerose defezioni dei rossoneri. (CalcioNapoli24)

Questa vittoria cambia il senso della stagione? Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" (Tutto Napoli)