Terni, anche l’Isrim si affaccia nel ballottaggio: «Vogliamo l’impegno del futuro sindaco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

I lavoratori chiedono al prefetto di convocare un vertice. Crescimbeni: «Ripianare il deficit», Di Girolamo: «Troppo facile fare promesse in questi giorni» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Secondo le ... (Tuscia Web)

Tutti i bambini della scuola elementare Bernardi di Cognola saranno protagonisti, durante la mattinata di domani, venerdì 30 maggio, della festa Bambini cittadini attivi. (La Prima Pagina)

Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. (La Prima Pagina)

Se... (Bologna 2000)

Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. (La Prima Pagina)