Raspadori chiede spazio: il pensiero di Conte, i rumors sulla Juventus e Fagioli|Primapagina
Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028.RASPADORI E LA VOGLIA DI GIOCARE - Pochi giorni fa, l'attaccante del Napoli ha parlato così del proprio momento, facendo intendere di desiderare più spazio rispetto al minutaggio attuale (8 presenze stagionali, per un totale di 383 minuti in campo, con una media di 47 minuti a partita): "A 24 anni non mi considero più un giovane, - ha dichiarato Raspadori a Vivo Azzurro TV - anche se per tanti può essere così. (Calciomercato.com)
Su altri media
Giulia Benedetti Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 19:52) Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio. (Il Milanista)
Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha parlato al canale You Tube di calciomercato.it, intervenendo su Giacomo Raspadori, in uscita dal Napoli. Secondo il suo parere, l'attaccante dei partenopei potrebbe diventare un obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)
Sky, Zancan su Raspadori: "Merita di andare a giocare. Alla Juve? Farebbe il cambio anche lì” (Tutto Napoli)
Un attaccante non va alla Juve, c’è il Milan: l’annuncio ha lasciato tutti di sasso negli ultimi minuti, cosa sta succedendo Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 22:12 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Motta vuole Raspadori alla Juve, ma ADL non lo presta: la valutazione del club (Tutto Napoli)