Rockstar assume Tester: GTA 6 Posticipato Ancora?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recenti annunci di lavoro pubblicati da Rockstar Games per tester di GTA 6, hanno provato a smentire le voci secondo le quali il gioco verrà nuovamente posticipato, forse anche fino al 2026. All’inizio di settembre, erano circolate voci secondo cui GTA 6 sarebbe stato posticipato di un anno intero rispetto alla finestra di lancio prevista per l’autunno 2025, scatenando il panico tra i fan. Mentre la community di GTA si agitava per la possibilità di dover aspettare ancora più a lungo per mettere le mani sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto e tornare a Vice City, il giornalista Jason Schreier ha rivelato di aver parlato con sei dipendenti di Rockstar che non erano a conoscenza di alcun ritardo. (Powned.it)

Su altre testate

Obbe Vermeij ha infatti reso noto infatti che per il successore di Grand Theft Auto V (che trovate invece su Amazon) potrebbe essere deciso un rinvio pochi mesi prima dell'effettivo lancio. Un ex sviluppatore di Rockstar Games ha commentato i recenti rumor su un possibile rinvio di Grand Theft Auto 6, previsto per l'autunno 2025, ma ha anche rassicurato tutti sulla longevità del prodotto. (Spaziogames.it)

Con le voci che circolano su un altro potenziale ritardo, i fan sono comprensibilmente preoccupati di quando potranno effettivamente giocare Grand Theft Auto 6. Se quindi è troppo presto per prendere decisioni sul lancio del gioco, sembra però che sia emersa una presunta data di uscita, con tanto di "leak" della mappa di gioco. (Spaziogames.it)

Recentemente erano prevedibilmente uscite le prime voci su un possibile rinvio interno — prontamente smentite da Jason Schreier — ma che alla fine potrebbe verificarsi ugualmente, anche se ancora non è stato effettivamente stabilito nulla. (Spaziogames.it)

Nelle scorse settimane sono però emerse alcune voci preoccupanti sull'uscita del successore di GTA V (che trovate invece su Amazon): Rockstar Games avrebbe infatti stabilito a livello interno di rinviarne l'uscita. (Spaziogames.it)

In queste settimane, parecchi rumors hanno parlato di un possibile ritardo nell’arrivo di Grand Theft Auto VI, che avrebbe visto la luce nel 2026. Queste voci sono state messe a tacere (in definitiva?) da Take Two Interactive. (GameSoul)

L'informazione arriva dal report annuale per gli azionisti della compagnia pubblicato oggi, che recita: "Rockstar Games continua a investire nel franchise di Grand Theft Auto e prevede di pubblicare Grand Theft Auto VI nell'autunno del 2025". (Multiplayer.it)