Calciomercato Napoli, possibile colpo a parametro zero: il DS Manna ha già la soluzione!

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, è emerso un nuovo profilo nel mirino del club. Sono ore molto importanti in casa Napoli. Sebbene ci sia la sosta per le Nazionali, la società azzurra si sta mostrando particolarmente attiva sul mercato in entrata. Infatti, l’obiettivo è potenziare la squadra durante la sessione invernale che si aprirà il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Kanal Sportowy, ha svelato un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, rendendo noto quali fossero tutti i club che, oltre all’Inter, erano pronti ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli a parametro zero. (FantaMaster)

"Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia" (L'Interista)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente in forza all'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale polacco Kanał Sportowy. (ilBianconero)

Zielinski: "Napoli grande club, sarei stato felice di rinnovare! Mi volevano altre 5 squadre..."

Victor James Osimhen sta vivendo una splendida parentesi al Galatasaray, quasi sempre viene premiato come il migliore in campo. Il centravanti dopo l’infortunio di Icardi ha anche avuto modo di augurargli una pronta guarigione esultando con la sua maglietta e poi con la sua esultanza, l’argentino ex Inter ha ringraziato sugli spalti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)

Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. (CalcioNapoli24)