Inzaghi l’ha detto in diretta: la rivelazione su Taremi

A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. Simone Inzaghi commenta così la sfida contro il Lipsia di San Siro. L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. Inzaghi presenta Inter-Lipsia: le parole (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)

"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. Davvero fantastico per me. (Fcinternews.it)

Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. (Goal Italia)

Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!

Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. L’Iran è tornato con tre punti fondamentali nella corsa al Mondiale 2026 mentre Taremi - che con la Corea del Nord aveva vissuto novanta minuti sull’ottovolante (tre assist, ma pure un autogol e il rigore sbagliato) - ha segnato il terzo gol della stagione dopo quello al Kirghizistan nel match giocato in Iran e il rigore segnato con la Stella Rossa in Champions . (Tuttosport)

GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)