Inzaghi l’ha detto in diretta: la rivelazione su Taremi
A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. Simone Inzaghi commenta così la sfida contro il Lipsia di San Siro. L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. Inzaghi presenta Inter-Lipsia: le parole (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)
"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. Davvero fantastico per me. (Fcinternews.it)
Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. (Goal Italia)
Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. L’Iran è tornato con tre punti fondamentali nella corsa al Mondiale 2026 mentre Taremi - che con la Corea del Nord aveva vissuto novanta minuti sull’ottovolante (tre assist, ma pure un autogol e il rigore sbagliato) - ha segnato il terzo gol della stagione dopo quello al Kirghizistan nel match giocato in Iran e il rigore segnato con la Stella Rossa in Champions . (Tuttosport)
GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)
L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)