Juventus, Vlahovic verso l'esclusione precauzionale: nel derby Nico Gonzalez da '9'

Juventus, Vlahovic verso l'esclusione precauzionale: nel derby Nico Gonzalez da '9' Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juventus però tengono banco le condizioni relative a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. (Toro News)

Si deciderà tutto oggi, nel frattempo il Torino recupera Ricci e Coco, i due grandi e fondamentali punti di incertezza per la formazione granata, (Tutto Juve)

Per quanta riguarda il... Il portoghese non ha smaltito del tutto il problema fisico riportato nel riscaldamento durante la semifinale della Supercoppa italiana contro il Milan. (Tuttocampo)

Juventus incerottata verso il Derby: Vlahovic e Conceiçao restano in dubbio

TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri saranno impegnati sabato all’Olimpico Torino per un match valido per il ventesimo turno che potrebbe assumere i contorni di un bivio. Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao alle prese con problemi fisici a pochi giorni dal Derby della Mole: ci saranno contro il Torino? (Goal Italia)

La trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana ha portato solo problemi per la Juventus. Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)