Atalanta, allenamento a Zingonia: le ultime su Lookman e De Ketelaere
Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Atalanta si appresta a far visita al Parma nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Anche oggi giornata di lavoro a Zingonia, dove Lookman ha svolto una sessione di allenamento individuale a causa di una contusione rimediata con la Nigeria. Atalanta, le ultime da Zingonia Discorso analogo per De Ketelaere, il quale lavora per smaltire una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. (Europa Calcio)
Il campo centrale di Zingonia torna a ripopolarsi con la pausa nazionali che volge al termine. Se tutto andrà come deve, giovedì (21 novembre) Gian Piero Gasperini tornerà ad avere a disposizione praticamente l'intera rosa per preparare la partita contro il Parma in programma sabato 23 novembre alle 20:45. (BergamoNews.it)
TUTTOmercatoWEB.com Manca sempre meno al match di sabato sera che vedrà di fronte Parma e Atalanta. I bergamaschi arrivano al Tardini forti del grande inizio di campionato che li ha portati ad essere secondi ad un punto dal Napoli capolista. (Parma Live)
Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano (TUTTO mercato WEB)
La vera grande notizia è che da oggi, mercoledì 20 novembre, praticamente tutti gli atalantini in giro con le Nazionali saranno a disposizione di Gasperini. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione (L'Eco di Bergamo)