Stefani: "I tifosi potranno fare la differenza"

Ritorna il match tra Reggiana e Sassuolo. L’ultima volta 16 anni fa: il 24 agosto del 2008 al "Ricci" di Sassuolo i neroverdi superarono i granata per 1-0 (gol di Salvetti) nel 3° turno di Coppa Italia. Al centro della difesa reggiana c’era Mirko Stefani (oggi 40enne): ha vestito il granata per ben 157 volte dal 2005 al 2010, segnando 22 gol e indossando anche la fascia da capitano. Nella sua lunga carriera (166 presenze col Pordenone, ma anche Messina, Bellaria, Cremonese, Frosinone, Real Vicenza, Prato e Parma) c’è anche l’inizio nelle giovanili del Milan: il 24 maggio 2003 l’esordio in A coi rossoneri (a 19 anni) nella sconfitta in Emilia col Piacenza per 4-2. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

INFO TV E STREAMING REGGIANASASSUOLO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. (Stadionews.it)

Reggio Emilia Lo hanno definito il “derby dello stadio”. Che, tradotto, significa che la partita tra Reggiana e Sassuolo, per i sostenitori granata, non ha lo stesso peso specifico delle sfide con Parma e Modena, veri e propri derby della via Emilia e molto sentite da un punto di vista coreografico. (Gazzetta di Reggio)

C'era da attenderselo e oltre ai cori dei tifosi della Reggiana contro il Sassuolo "Via Sassuolo da Reggio Emilia" e all'esterno dello stadio si sono alzati anche cori contro Mapei, è arrivata anche la coreografia nel gruppo distinti del Gruppo Vandelli. (Sassuolonews.net)

SERIE B Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili

L’unico precedente a Reggio Emilia risale al 2005-2006 quando lo stadio si chiamava Giglio: il 19 febbraio 2006 in Seconda Divisione Lega Pro finì 1-0 per i neroverdi (gol di Vianello), dopo la sfida dell’andata al Ricci decisa da Pensalfini sempre per il Sassuolo (ilmessaggero.it)

Serie B Reggiana e Sassuolo in campo al Giglio per questo insolito derby di campionato. Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi e Laurientè provano a mettere paura ai... (Tuttocampo)

Reggiana-Sassuolo: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)