Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 2 luglio 2024

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

L’astrologia non riguarda solo la previsione del futuro o l’analisi delle personalità, ma può anche dirci chi tra i segni zodiacali è il più divertente e socievole. Se sei curioso di sapere chi sono i campioni dell’umorismo e dell’intrattenimento nello zodiaco, ecco una classifica basata su diverse fonti astrologiche. (Proiezioni di Borsa)

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. (TravelGlobe)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 2 luglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Usa 2024: – 126, la famiglia è con Biden (ma non è detto sia una buona cosa)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

In questo martedì 2 luglio la Luna in Toro raggiunge Urano prima di entrare in Gemelli: quando si cambia metodo, si usa una nuova tecnologia, o ci si interfaccia con una persona nuova c’è sempre un momento iniziale in cui bisogna ancora abituarsi alla novità, capire come porsi o come utilizzarla. (Cosmopolitan)

Usa 2024 126 – Se il presidente Joe Biden si ritira dalla corsa alla Casa Bianca, è rischio caos per i democratici. Se non si ritira, è rischio sconfitta. (Giampiero Gramaglia – Gp News)