Proiettile e lettera intimidatoria all'onorevole Stefanazzi. L'episodio sconvolge Lecce

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

“Nella giornata di martedì è stato recapitato presso la mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra Città". Affida ad una nota stringata la propria preoccupazione e il proprio disorientamento l'onorevole leccese Claudio Stefanazzi per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima all' indomani dell'esito elettorale di Lecce. (Leccenews24)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore si è tenuta la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. (TeleRama News)

“Questa mattina – riferisce Delli Noci in una nota – mi sono recato presso la Questura di Lecce. A riferire di essere stato destinatario di una lettera minatoria contenente pure un proiettile, recapitata ieri presso l’abitazione del deputato dem, è lo stesso assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia. (Corriere Salentino)

Un gesto vile e gravissimo. Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. (StatoQuotidiano.it)

Nel plico all’onorevole Stefanazzi minacce pure per l’assessore regionale Delli Noci: “Deriva preoccupante”

E’ quanto sostengono in una nota Alessandro Leoci (capogruppo), l’assessore Gianfranco Lopane ed il consigliere delegato Stefano Lacatena. Claudio Stefanazzi”. (Consiglio Regionale della Puglia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'indomani della notizia che ha sconvolto Lecce, quella del plico contenente un proiettile e una lettera intimidatoria inviata al parlamentare salentino Claudio Stefanazzi , una missiva in cui erano contenute minacce anche al Consigliere regionale Alessandro Delli Noci , con evidenti riferimenti all' esito del ballottaggio nel capoluogo, giunge la dura presa di posizione del neoeletto segretario generale della Cgil di Lecce, Tommaso Moscara . (Leccenews24)