Calafiori-Juventus, parla Di Vaio: 'Noi sappiamo una cosa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Liana e obiettivo di mercato della Juventus. Ecco il suo commento sul difensore classe 2002: "Cala rappresenta una sorpresa solo per chi non lo conosce bene. Noi lo sappiamo capace di tali prodezze. 4 milioni? Con Giovanni Sartori lo stavamo seguendo da due anni, era reduce da un guaio al ginoc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. Settimana di festeggiamenti per la borgata di San Giovanni che come ogni anno accende i riflettori dello spettacolo attirando migliaia di spettatori. L’organizzazione curata dall’associazione culturale Comitato festeggiamenti San Giovanni Battista, attiva dal 2014, è pronta a festeggiare dieci anni di attività con un due giornate imperdibili. (SARdies.it)

Insomma, c'è di che essere soddisfatti nel club. Calafiori ha giganteggiato ed è stato decisivo nella qualificazione agli ottavi dell'Italia, Aebischer, Freuler e Ndoye sono grandi protagonisti nella Svizzera e ieri Lukasz Skorupski ha guadagnato il titolo di man of the match nel pareggio della sua Polonia contro la Francia. (Tuttobolognaweb)

"9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. Da tempo puntiamo a una rosa giovane, multietnica e internazionale". Parla così Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a Libero, spiegando anche che non l'ha stupito l'assist di Riccardo Calafiori per Zaccagni: "Rappresenta una sorpresa per chi non lo conosce bene. (TUTTO mercato WEB)

È l’estate dei ritorni in casa Raimond. Dopo quello di Luigi Passino, appena ufficializzato come nuovo responsabile dell’area tecnica rossoblu, è il turno di Marco Spanu. L’estremo difensore comporrà, con Giovanni Pavani, la coppia di portieri che difenderà i pali dei sardi nella stagione 2024/2025. (SARdies.it)

Le parole di Marco Di Vaio nell’intervista concessa a Libero sul futuro di Calafiori, accostato anche al calciomercato Milan: LE PAROLE – «Calafiori è un giocatore che si è sdoppiato, facendo benissimo due ruoli. (Milan News 24)