Boban: "Sul 4-2 non avrei mai pensato a una rimonta della Juventus, spettacolo illogico"

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha commentato il caotico derby d’Italia tra Inter e Juventus, finito 4-4, dagli studi di Sky Sport. Boban ha definito la partita "un bellissimo spettacolo, fuori dalle logiche del calcio." Il dirigente sportivo ha poi aggiunto: "Sul 4-2 per l'Inter, se qualcuno mi avesse detto che la Juve avrebbe rimontato, gli avrei risposto che non capiva nulla di calcio". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

TANTI ERRORI – Simone Inzaghi si complimenta con la squadra per quanto di buono visto in Inter-Juventus, ma poi si sofferma soprattutto sugli errori commessi: «Ci lamentiamo quando le partite non creano emozioni, questa lo è stata. (Inter-News)

Meglio pareggiare 4-4 o 0-0? Questa una delle domande poste al ct dell’Italia Luciano Spalletti negli studi di DAZN: “Dipende sempre dallo svolgimento e da quello che è avvenuto in campo, da come si è svolta la partita. (TUTTO mercato WEB)

Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo"

Pagelle Inter Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie A 2024/25 Al termine del match (Juventus News 24)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Zvonimir Boban commenta così Inter-Juventus: "Abbiamo assistito a uno spettacolo bellissimo e illogico. La Juve ha avuto carattere, l'Inter ha dimostrato di esserle superiore perché prima dell'entrata di Gatti e Yildiz rischiava di fare gol ogni volta che si portava in attacco. (L'Interista)