Fedez, il volto sfigurato dal brutto incidente: “Mi sono aperto la faccia”

L’incidente di Fedez in montagna. Il cantante Fedez ha deciso insieme a sua moglie di godersi un weekend in montagna dopo la quarantena per via del Covid-19.

Fedez il volto sfigurato dal brutto incidente avvenuto in montagna: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda. Uno dei cantanti del momento che rappresenta il genere rapper soprattutto in Italia con un grandissimo successo, marito dell’influencer Chiara Ferragni che ha conquistato il suo pubblico dimostrando di avere moltissimo talento è il cantante Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia. (TopicNews.it)

Su altri media

All’arrivo dei soccorsi, il ferito è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con un grave trauma cranico. (mi-lorenteggio.com) Novate Milanese, 10 gennaio 2022 – Nel pomeriggio, in un cantiere in via Giuseppe di Vittorio, un operaio di 50 anni è stato colpito dalla benna, che si è staccata da un escavatore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mi sono aperto la faccia”, la solenne promessa del rapper che accompagna il suddetto scatto. “Non farò mai più lo slittino per bambini, ragazzi. (Tipiù)

Purtroppo però a poche ore dall'arrivo Fedez è caduto dallo slittino (complice una spinta degli amici) e si è fatto male. L'ANNUNCIO Francesca Ferragni incinta, la sorella di Chiara annuncia la. (Il Messaggero)

La coppia di influencer più chiacchierata d’Italia si trova in queste ore sulla neve. Una brutta vicenda che vede coinvolto il marito di Chiara Ferragni: Fedez ha dovuto fare i conti con un incidente sulla neve. (Vesuvius.it)

Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. Stupisce la reazione del primogenito Leone. (ultimaparola.com)

Arriva quindi Chiara Ferragni, che prima si concentra sulla particolare felpa del marito, poi sul sangue sul mento. È lui stesso a mostrare i risultati della sfortunata avventura e la reazione di sua moglie, Chiara Ferragni. (Thesocialpost.it)