Cessione Monza: Pier Silvio Berlusconi esce allo scoperto: “Ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Monza: Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la ricerca di qualche partner o investitore disposto a investire nel club; le parole CESSIONE MONZA BERLUSCONI – Non è più un affare di famiglia, secondo le intenzioni del compianto padre e della voglia di vestire ancora i panni da protagonista nel calcio ad alto livello. Dalla morte di Silvio Berlusconi, però, qualcosa nel Monza e nelle strategie per l’immediato futuro, è cambiato. (Europa Calcio)
Su altre testate
Non scenderà in politica Pier Silvio Berlusconi, vuole continuare a guidare la sua azienda e soprattutto l’Italia ha già un “governo stabile, che sta lavorando bene”. L’ad di Mediaset ha risposto così a chi chiedeva se fosse possibile una sua discesa in campo, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. (upday IT)
"Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo", ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi riferendosi alla possibilità indicata dalla sentenza del Tar della Liguria secondo cui dal 2026 si dovrà procedere all'affidamento del Festival con una gara aperta agli operatori del settore e rispondendo a chi gli chiedeva se l'idea che a occuparsi della realizzazione del Festival fosse Mediaset lo divertisse. (La Stampa)
Questo show, che celebra i talenti di “Amici”, ha riscosso notevole successo di pubblico, portando Berlusconi a contemplare future edizioni. Pier Silvio Berlusconi ha recentemente parlato del programma “This Is Me” durante la conferenza stampa di fine anno di Mediaset, elogiando la conduttrice Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi figli. (SofiaOggi.com)
Dalla colorazione differente per le zone nei giorni feriali alle limitazioni per l'uscita di casa "solo per motivazioni di lavoro, salute e necessità". Dalla chiusura degli esercizi commerciali alle visite controllate in casa. (Il Giornale d'Italia)
Durante una recente conferenza a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha risposto alle polemiche sul “ Fratello”, definendolo una “macchina televisiva straordinaria”. Inoltre, ha chiarito che non ha mai parlato di una linea “no trash”. (SofiaOggi.com)
Ronaldo Nazário, leggendario ex calciatore brasiliano soprannominato “Il Fenomeno”, ha elogiato apertamente Willian Estevão, giovane promessa del calcio mondiale. Secondo Ronaldo, il 17enne attaccante del Palmeiras ha tutte le qualità per emergere come una stella di livello internazionale, paragonandolo persino al prodigio spagnolo Lamine Yamal, attualmente in forza al Barcellona. (Europa Calcio)