Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto"

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto" "Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. "Ringraziamo Rabiot, il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno - il saluto del dirigente bianconero al calciatore francese - e gli auguriamo un felice futuro". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

UFFICIALE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaia Lonati: l’attaccante classe 2004 si trasferisce al Parma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Contestualmente Gaia ha firmato il suo primo contratto da professionista con il nostro Club fino al 30 giugno 2026. (Inter-News)

Sulla stagione e sul mercato "In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. (Eurosport IT)

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, in conferenza nel giorno della presentazione di Thiago Motta (fcinter1908)

Giuntoli conferma l'addio di Rabiot alla Juventus: "Gli auguriamo un felice futuro professionale"

Tutto Cristiano Giuntoli prosegue il proprio lavoro sul mercato in entrata. (SpazioJ)

Ufficiale: Rabiot saluta la Juventus. Al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa per la Juventus, è presente anche il dt Cristiano Giuntoli che dopo aver introdotto il nuovo allenatore toccherà anche gli altri temi legati all'attualità con evidente focus incentrato sul frizzante mercato bianconero: "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (Tutto Napoli)

Il club bianconero saluta ufficialmente il centrocampista francese, che non proseguirà la sua avventura a Torino. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, Cristiano Giuntoli ha confermato il suo addio. (Goal Italia)