Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse: attesa la decisione finale

Come riportato dall'agenzia Ansa, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi senza tifosi ospiti o a porte chiuse dopo i fatti avvenuti nel derby di coppa a Marassi. Attesa nella giornata di venerdì 27 settembre la decisione finale L'incontro tra Genoa e Juventus, in programma sabato 28 settembre alle 18, potrebbe disputarsi senza i tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. Lo riporta l'Ansa, spiegando che la decisione finale verrà presa nelle prossime ore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Pronostici Genoa-Juventus: quote e formazioni

Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. Dopo una partenza sprint, con le larghe vittorie contro Como e Verona ottenute nelle prime due giornate, la Juventus ha frenato. (Today.it)

Si va verso una linea dura dopo gli incidenti avvenuti in occasione del derby di Coppa Italia che si è giocato mercoledì sera al Ferraris: ben 36 gli agenti feriti, con prognosi fra i 7 e i 35 giorni. Massima severità e punizioni esemplari: almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi. (Diretta)

Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Ulteriori quote possono essere trovate sui portali ufficiali dei bookmaker. (OA Sport)