Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse: attesa la decisione finale

Come riportato dall'agenzia Ansa, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi senza tifosi ospiti o a porte chiuse dopo i fatti avvenuti nel derby di coppa a Marassi. Attesa nella giornata di venerdì 27 settembre la decisione finale L'incontro tra Genoa e Juventus, in programma sabato 28 settembre alle 18, potrebbe disputarsi senza i tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. Lo riporta l'Ansa, spiegando che la decisione finale verrà presa nelle prossime ore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Come riportato da "La Stampa", la decisione è già stata presa dalla Questura di Genova, e comunicata al Viminale. (Tutto Juve)

Video suggerito Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse. Il match valido per il sesto turno di campionato in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00 a Marassi allo stadio Ferraris, rischia di essere disputato senza la presenza del pubblico dopo il caos e gli scontri accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia tra rossoblù e Sampdoria. (Fanpage.it)

Già nei giorni precedenti, il Prefetto aveva disposto la presenza della Polizia in assetto antisommossa nei pressi dello stadio, ma questo non è stato sufficiente per evitare gli scontri. Il bilancio è davvero grave, con 12 ultras e 36 agenti feriti con lesioni guaribili dai 7 ai 35 giorni (19 Poliziotti, 16 Carabiniere e 1 Finanziere feriti). (Eurosport IT)

La partita Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse, mentre ai tifosi del Genoa saranno vietate le prossime tre trasferte. Nonostante l'esito della partita sia stato positivo per il Genoa, gli episodi di violenza avrebbero portato il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive a considerare misure severe per garantire la sicurezza nelle prossime partite. (Monza-News)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l’attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. (Juvenews.eu)

La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi" (TUTTO mercato WEB)