Il delitto Mollicone, la Cassazione dispone Appello bis. Annullata l'assoluzione della famiglia Mottola
Ci sarà un nuovo processo di appello per il delitto di Arce in cui morì Serena Mollicone. Lo hanno deciso i giudici di Cassazione accogliendo l'istanza della Procura generale della Corte d'Appello di Roma contro l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco che erano accusati dell'omicidio avvenuto nel giugno del 2001 nel centro del Frusinate. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
I giudici supremi hanno disposto l’annullamento della sentenza d’Appello e il rinvio degli atti alla Corte d’Assise d’Appello di Roma per un nuovo processo. Nuovo colpo di scena nel caso dell’omicidio di Serena Mollicone. (Frosinone News)
Questa la decisione dei giudici della Corte di Cassazione a Roma per il terzo grado di giudizio sull'omicidio di Serena Mollicone, trovata morta il 3 giugno 2001 ad Arce, provincia di Frosinone. Ci sarà un processo d'appello bis. (Fanpage.it)
Oppure annullare la sentenza di appello e aprire a un appello bis. Processo Mollicone, inizia il conto alla rovescia per conoscere la decisione della Cassazione. (ciociariaoggi.it)

L’attesa febbrile è terminata: i giudici della Corte di Cassazione hanno accolto il ricorso, aprendo a un nuovo processo a carico della famiglia Mottola, dopo 24 anni dai fatti. Una sentenza carica di tante emozioni, sia dall'una che dall'altra parte. (ciociariaoggi.it)
Frosinone – Ladri in casa di Gian Franco Schietroma nella serata di ieri. Hanno avuto tutto il tempo di rovistare ovunque e di mettere la stanza completamente a soqquadro riuscendo a portar via oro e preziosi per un valore ancora da quantificare. (Frosinone News)
È attesa in giornata l'udienza in Corte di Cassazione che potrebbe scrivere la parola fine sul processo per l'omicidio di Serena Mollicone, la diciottenne di Arce assassinata nel giugno del 2001. (Sky Tg24 )