Juventus, Motta: “Bravi a competere contro una delle favorite. Nel secondo tempo…”

Dopo il 4-4 del Meazza è tempo delle voci dei protagonisti. Thiago Motta, in sala stampa, ha analizzato quanto accaduto. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Oggi siamo riusciti a competere contro una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in alcuni momenti in cui abbiamo sofferto. Siamo stati in partita fino alla fine, poi avremmo anche potuto raggiungere qualcosa in più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Sul 4 a 2 sembravate usciti dalla partita, ma avete avuto personalità. (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri contro bianconeri, alla super sfida le due formazioni arrivano con umori diversi dopo le notti di Champions: da una parte la gioia per il gol di Thuram sul campo dello Young Boys; dall'altra la delusione per il ko interno contro lo Stoccarda firmato El Bilal Touré nonostante un immenso Perin. (Tuttosport)

THIAGO MOTTA a Sky: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Possiamo migliorare, dietro abbiamo sofferto. Sulla scelta di Danilo..."

La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. "La ringrazio, perché sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione. (Fcinternews.it)

In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? "No. (Tutto Napoli)

Thiago Motta è interevenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il derby d'Italia. Le sue parole: Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. (Tutto Juve)