Padova, neonata morta nel night: "Trovata nel water"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La neonata morta a Padova è stata trovata a quanto si apprende nel water del night club di Piove di Sacco. Oggi il pm Sergio Dini ha disposto l’autopsia sul corpicino della bimba. La mamma, Melissa Russo, una italo-brasiliana di 29 anni, è in stato di arresto, accusata di omicidio aggravato, e si trova ancora piantonata all’ospedale di Padova, dov’è ricoverata da ieri mattina. (CremonaOggi)
Su altre fonti
Sguardo basso, occhi gonfi di lacrime, quando le è stato chiesto se volesse almeno vedere le foto della sua bambina ha detto: «No… (Il Mattino di Padova)
Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. Il giorno dopo l’orrore a Piove di Sacco, un cliente del Serale Club racconta alcune confidenze che gli avrebbe fatto la 29enne italobrasiliana, originaria di Bari. (ilmessaggero.it)
La mamma, arrestata per omicidio, l’ha partorita e poi gettata nel water tirando l’acqua e provocandone così la morte per annegamento. /10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. (ANTENNA TRE)
Continuano a emergere nuovi dettagli sulla morte della neonata di Pieve di Sacco. La donna ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che " la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento ". (il Giornale)
Il pesce, difatti, di ragguardevoli dimensioni, ha trascinato con forza il pescatore facendolo cadere in acqua. Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. (Frosinone News)
Lo spiega, al termine dei primi accertamenti, la Procura di Padova, che coordina le indagini che hanno portato al fermo della madre della piccola, Melissa Russo, 29enne italo-brasiliana: «La neonata era stata trovata morta all'interno del water e appariva essere completamente formata», scrivono i pm. (L'Unione Sarda.it)