Milan, Fonseca senza giri di parole: Pavlovic (ora) è una seconda scelta|Primapagina

Milan, Fonseca senza giri di parole: Pavlovic (ora) è una seconda scelta|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La conferenza stampa di Fonseca, alla vigilia di Milan-Lecce, è stata un concentrato di stile, tattica, visione e mentalità. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. Diretto, schietto, senza troppi giri di parole: “Domani giocano Gabbia e Tomori”. In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Nei rossoneri c'è il dubbio sulla presenza in campo di Morata, rimasto vittima di una borsite dopo una contusione alla gamba rimediata nel derby; mister Fonseca tiene pronto Loftus-Cheek per schierarsi alle spalle della punta Abraham. (Fantacalcio ®)

Milan-Lecce, Fonseca avverte: "Servono conferme". Morata in dubbio

Questa sera il Milan affronterà il Lecce allo stadio San Siro. I rossoneri sono arrivati all'Hotel Meilà per prepararsi alla gara (Pianeta Milan)

Il bilancio in rossonero è di tutto rispetto: 100 presenze, 27 gol realizzati e soprattutto la gioia dello scudetto vinto da protagonista nella stagione sportiva 2021-2022 con Stefano Pioli in panchina. (quotidianodipuglia.it)

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila (LAPRESSE)