Chiara Ferragni, la Fenice Srl cancellata dall'elenco delle startup innovative: «Persi i requisiti». Cosa succede ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un cruccio per Chiara Ferragni, 37 anni. La Fenice Srl, una delle società-chiave della galassia dell'influencer, è stata cancellata d’ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative «per mancato deposito della dichiarazione di mantenimento del possesso dei requisiti» come si legge in una determina – visionata da Radiocor – della Camera di Commercio di Milano. L’azienda di Ferragni, come precisa anche Il Messaggero, resta attiva e iscritta nella sezione ordinaria del registro delle imprese, ma non più nell’elenco speciale dedicato a quelle innovative. (leggo.it)
Su altre testate
Il provvedimento è stato preso d'ufficio da parte della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (StartupItalia)
L'eco mediatica del pandorogate sarà anche scemata ma i suoi effetti continuano a ripercuotersi su Chiara Ferragni e sulle sue aziende. A poche ore dal Natale, infatti, la società Fenice, che era una delle punte di diamante dell'impero costruito dall'influencer, è stata cancellata d'ufficio dal registro delle Pmi innovative. (il Giornale)
Fenice Srl, una delle società dell'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, è stata cancellata d'ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative. (Sky Tg24 )
ROMA – A ridosso del Natale, la Fenice Srl, una delle società chiave della galassia dell'influencer Chiara Ferragni, è stata cancellata d'ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative “per mancato deposito della dichiarazione di mantenimento del possesso dei requisiti”. (la Repubblica)
Gestisce la proprietà del marchio Chiara Ferragni Brand e negli ultimi mesi è stata al centro di parecchie turbolenze. Tra tutte le società che fanno capo a Chiara Ferragni, la Fenice Srl è quella più interessante da seguire. (Fanpage.it)
Il motivo? Il mancato deposito della dichiarazione annuale necessaria per confermare il possesso dei requisiti richiesti, come riportato in una determina della Camera di Commercio di Milano, visionata da Radiocor. (Liberoquotidiano.it)