"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester
"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester In partite come i derby tutto può succedere, specialmente se parliamo della Premier League e di Manchester City-Manchester United. È successo di tutto nei minuti finali da incredibile rimonta e vittoria emozionante per i Red Devils, che hanno spedito all'inferno gli acerrimi rivali per 2-1. Mentre Ruben Amorim, tecnico dello United, ha commentato così il risultato finale a BBC Match of the Day, perché la prima volta non si dimentica. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)
Con i Citizens in vantaggio grazie a un gol di Gvardiol, Diallo ha prima guadagnato un rigore trasformato da Bruno Fernandes all’88’ e successivamente ha realizzato il gol della vittoria al 90′, diventando l’eroe della serata. (Europa Calcio)
"Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)
"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio (TUTTO mercato WEB)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
UN RIGORE CHE CAMBIA IL DESTINO Amad Diallo, cresciuto e forgiato nel vivaio dell’Atalanta, si prende la scena nel derby di Manchester con una prestazione da autentico protagonista. Il giovane ivoriano ha ribaltato il City con la freddezza e il talento di un veterano, regalando al Manchester United una vittoria fondamentale che rilancia i Red Devils e lascia Guardiola e i suoi nell'incubo di una crisi senza fine. (Tutto Atalanta)