Matilde Mourinho si è sposata, le nozze (da 2 milioni di sterline) della figlia di Josè Mourinho con Danny Graham: la location, gli invitati e gli abiti

Matilde Mourinho si è sposata in Portogallo. Ad accompagnarla all'altare papà Josè Mourinho ex guida tecnica di Inter e Roma e ora allenatore del Fenerbahce in Turchia. Un weekend di festeggiamenti per la 28enne, designer di una linea di gioielli, che è convolata a nozze con con Danny Graham, figlio del consulente immobiliare fondatore di Agace & Graham, nella tenuta da 2 milioni di sterline dell'allenatore portoghese ad Azeitão (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un weekend speciale per lo Special One. José Mourinho, infatti, ha festeggiato commosso il matrimonio della figlia, Matilde, che si è celebrato sabato 12 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La cerimonia si è svolta nella villa da 2 milioni di sterline di proprietà di Mourinho ad Azeitão, in provincia di Setùbal. La 28enne possiede una linea di gioielli sponsorizzati spesso anche dallo Special One sui social e ieri ha festeggiato le nozze con Danny Graham (ForzaRoma.info)

Lavorativamente parlando non è un grande periodo, anche se Istanbul è stato accolto come un re. A 28 anni infatti si è sposata sua figlia Matilde, che è convolata a nozze con lo storico fidanzato Danny Graham (Torino Cronaca)

La famiglia Mourinho non ha badato a spese per le nozze della primogenita Matilde. La 28enne si è sposata nella cittadina portoghese di Azeitão con Danny Graham, rampollo inglese dalla fama di donnaiolo (ma sembra abbia messo la testa a posto per sposare la figlia dell’allenatore). (OGGI)

Un weekend di festeggiamenti per la 28enne, designer di una linea di gioielli, che è convolata a nozze con con Danny Graham, figlio del consulente immobiliare fondatore di Agace & Graham, nella tenuta da 2 milioni di sterline dell'allenatore portoghese ad Azeitão Matilde Mourinho e Danny Graham, le nozze della figlia di Josè Mourinho Una cena pre wedding con 80 amici stretti alla Casa-Museu José Maria da Fonseca, in un'atmosfera intima. (ilgazzettino.it)

Matilde, che nonostante la fama del papà non ha mai voluto abbracciare una carriera nel mondo del calcio, nel 2021 ha conseguito un master al Condé Nast College of Fashion & Design e poi ha fondato un suo marchio di gioielli sostenibili, il «Matilde Sustainable Jewellery», con sede a Londra. (Vanity Fair Italia)