Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" "Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". Parole decise e dritte al bersaglio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid che allena proprio Vinicius, a proposito dell'imminente assegnazione del prestigioso al miglior calciatore dell'anno. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei primi quattro candidati tre sono del Real Madrid: Vinicius (grande favorito), Bellingham e Carvajal. Sono già stati resi noti i calciatori candidati e nella top 5 c'è anche un giocatore di Serie A, Lautaro Martinez che occupa il quinto posto. (ilmessaggero.it)
Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)
Otto volte Lionel Messi, ultimo vincitore del Pallone d'Oro, poi a sei c'è Cristiano Ronaldo. Chi insegue è a meno della metà della Pulga argentina, e parliamo di extraterrestri della storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)
Il periodo interessato va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2024. Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. (La Stampa)
L’asso argentino sta vivendo la fase conclusiva della propria carriera in MLS, pur conservando il suo status di fuoriclasse quando è stato chiamato in causa con la maglia dell’Argentina. (OA Sport)
Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)