NBA, i risultati della notte: LeBron trascina i Lakers, Giannis domina New York

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Milwaukee la resistenza dei Knicks dura un tempo, poi Giannis Antetokounmpo (35 punti e 12 rimbalzi) e compagni alzano il ritmo e staccano il biglietto per la semifinale della nuova NBA Cup. La sfida tra Lakers e Suns è un duello tra LeBron James e Kevin Durant, autori di 31 punti a testa, che si decide nel finale da brividi. I Bucks affronteranno ora i Pacers, mentre i Lakers se la vedranno con i Pelicans per stabilire chi si giocherà la finalissima GIOCA AL NUOVO NBA FANTASY DI SKY SPORT | CLICCA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milwaukee schiaccia New York con una notte super dalla lunga distanza, mentre Los Angeles deve sudare fino alla sirena per poter esultare contro i Suns. Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. (La Gazzetta dello Sport)

I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. Nella sfida tra i Lakers e i Suns si assiste a un epico duello tra LeBron James e Kevin Durant, entrambi autori di 31 punti, che si decide solo negli ultimi istanti. (Omnia Basket Pavia)

L'aggiunta dell' In Seson Tournament al già complesso calendario NBA non è stata facile per la sua programmazione dei prossimi giorni. (Pianetabasket.com)

L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)

I Milwaukee Bucks (15-6) entrano in semifinale battendo per 146-122 i New York Knicks (12-8): partita letteralmente dominata da Giannis Antetokounmpo e compagni. (OA Sport)

I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee (Diretta)