Roma. Codice rosso. Non si rassegna alla fine della storia e perseguita l’ex anche mentre è dai Carabinieri per la denuncia. Arrestato 35enne

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato in flagranza, un italiano di 35 anni, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni della ex fidanzata, italiana e coetanea. La vittima, ieri pomeriggio, si è presentata in caserma per denunciare l’ex compagno con cui aveva avuto una relazione sentimentale durata solo pochi mesi e da poco interrotta. Nella denuncia la vittima ha riferito che dalla fine del loro rapporto, l’uomo aveva assunto comportamenti molesti, con continue telefonate e messaggi dal contenuto anche minaccioso. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Michela Ramazzotti era nel ristorante all’Aventino col suo nuovo compagno quando è entrato Paolo Virzì con la figlia. (Il Centro)

Dall’altra, con Paolo Virzì, c’è Grazia Volo: è la legale che ha difeso l’attivista Silvia Baraldini e l’ex ministro ultraberlusconiano Cesare Previti, per anni anche al fianco di quotidiani come il Manifesto e il Foglio. (Repubblica Roma)

Elementi che coincidono, come il luogo, l'esterno del locale "Insalata ricca", in piazza Albania a Roma, e i presenti: l'ex coppia e i due figli (uno con il papà, l'altra con la mamma), il personal trainer Claudio Pallitto, compagno di Ramazzotti, Ottavia Virzì, figlia del regista. (leggo.it)

Paolo Virzì ha chiesto ai carabinieri l’attivazione del «codice rosso» dopo la furibonda lite con l’ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, avvenuta in un ristorante nella zona dell'Aventino a Roma. (ilmessaggero.it)