Inter, il punteggio non inganni: atteggiamento rivedibile, Stella Rossa poca cosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. Secondo il Corriere dello Sport, però, se a Udine si erano visti abbondanti tratti della vera Inter, al netto di qualche sbavatura difensiva, ieri la squadra nerazzurra non ha avuto la sua solita sicurezza di gioco e qualche testa non era completamente sintonizzata sull’impegno. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Prima pagina CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è" I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". (Tutto Napoli)

Per fortuna c’è il campo. Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. (Quotidiano Sportivo)

Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu (fcinter1908)

Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. (TUTTO mercato WEB)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)