Inter, il punteggio non inganni: atteggiamento rivedibile, Stella Rossa poca cosa

Inter, il punteggio non inganni: atteggiamento rivedibile, Stella Rossa poca cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. Secondo il Corriere dello Sport, però, se a Udine si erano visti abbondanti tratti della vera Inter, al netto di qualche sbavatura difensiva, ieri la squadra nerazzurra non ha avuto la sua solita sicurezza di gioco e qualche testa non era completamente sintonizzata sull’impegno. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea (LAPRESSE)

Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. Per fortuna c’è il campo. (Quotidiano Sportivo)

Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)

Le pagelle di Inzaghi: gestione perfetta delle energie. In A tentenna, in Champions no

L’austriaco, al debutto in questa edizione di Champions, ha segnato il gol del momentaneo raddoppio contro la Stella Rossa, su assist di Taremi."Entrambi ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene" ha detto Simone Inzaghi a proposito della prestazione dei due attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter spazza via la Stella Rossa con una partita solida e frizzante, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, giocato a buoni ritmi, ritorna il classico ritornello: avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni create. (Fcinternews.it)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)