Inter, il punteggio non inganni: atteggiamento rivedibile, Stella Rossa poca cosa

Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. Secondo il Corriere dello Sport, però, se a Udine si erano visti abbondanti tratti della vera Inter, al netto di qualche sbavatura difensiva, ieri la squadra nerazzurra non ha avuto la sua solita sicurezza di gioco e qualche testa non era completamente sintonizzata sull’impegno. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea (LAPRESSE)

Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più (TUTTO mercato WEB)

L’Inter cala la prima vittoria in questa Champions League, sbarazzandosi con un sonoro 4-0 della Stella Rossa di Belgrado. A segno ancora una volta Lautaro Martinez, che ha staccato un altro importante dato personale. (Inter-News)

Le 5 verità di Inter-Stella Rossa 4-0: bene gli attaccanti "di scorta", Calhanoglu e Mkhitaryan imprescindibili

L’austriaco, al debutto in questa edizione di Champions, ha segnato il gol del momentaneo raddoppio contro la Stella Rossa, su assist di Taremi."Entrambi ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene" ha detto Simone Inzaghi a proposito della prestazione dei due attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. 1) Taremi-Arnautovic: le "riserve" funzionano (Eurosport IT)