Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita"

Como, Fabregas: Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita" In conferenza stampa verso la sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro l'Atalanta: "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A. Tornando alla gara di Bergamo i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di fronte ad una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lariani, raccolto il primo trionfo in campionato, cercheranno di vincere... (Tuttocampo)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

"Il 3-2 all'Atalanta - aggiunge - ci ha regalato energia, emozione e la prima vittoria in campionato ed è proprio dopo le grandi imprese che è necessario prestare maggiore cura all'aspetto mentale. (Tutto Juve)

Calcio: Como; Fabregas, stiamo coi piedi per terra

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo la grande e sorprendente vittoria contro l'Atalanta in trasferta, il Como di Cesc Fabregas proverà ad ottenere la prima vittoria anche davanti ai propri tifosi. (Goal Italia)

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Il Mattino di Padova)