Lukaku: «Sono pronto a dare il massimo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Lukaku: «Sono pronto a dare il massimo» Subito si allena in gruppo ed è pronto alla convocazione. È in perfetto peso forma Giovedì pomeriggio il primo allenamento a Castel Volturno e al termine della seduta ha postato sui social uno scatto accompagnato dalla seguente didascalia: “Let’s go! Sono contento di essere qui. Adesso inizia il lavoro. Forza Napoli”. Il belga difficilmente sarà subito titolare col Parma, ma qualche minuto in campo lo collezionerà. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il campionato del Napoli di Antonio Conte che, dopo aver trovato una sconfitta ed una vittoria, è pronto a confermare quanto fatto di bello contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Gli azzurri scenderanno in campo al Maradona nella giornata di domani alle ore 20:45 contro il Parma dell’ex Fabio Pecchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In azzurro ritroverà Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto (da protagonista) con lui nel 2021 con l’Inter. Il belga, che in Italia ha indossato la maglia nerazzurra e quella giallorossa, è pronto a firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027. (Corriere della Sera)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. (RomaNews)