L'Italia del calcio è difficile da comprendere: un'ex grande potenza adesso arida di campioni (L'Équipe)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Stasera Francia-Italia, l’obiettivo dei francesi deve essere quello di dipendere sempre meno da Mbappé, segnare di più e attaccare meglio L’Équipe prova a caricare la Francia in vista di stasera. Alle 20:45, al Parco di Principi, scendono in campo i ragazzi di Deschamps contro l‘Italia di Spalletti. Il quotidiano sottolinea la necessità di interrompere la dipendenza in attacca da Mbappé. Senza di lui i francesi non segnanzo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Bastoni guiderà la difesa con Di Lorenzo e Calafiori; Ricci, alla prima da titolare, detterà i tempi in un centrocampo con Frattesi che rilancerà Tonali dopo un anno. Sulle fasce Bellanova più di Cambiaso e Dimarco. (fcinter1908)

L’Italia vista contro la Francia: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Come sempre, nello sport come nella vita, sarebbe ingiusto addossare tutte le colpe al ct, che pure se l’è prese. (Terzo Tempo Napoli)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, al 'Parco dei Principi' di Parigi, la partita Francia-Italia, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo A2 della Nations League. Queste, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due Commissari Tecnici, Didier Deschamps e Luciano Spalletti (Pianeta Milan)

Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)

LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. LA PROBABILE FORMAZIONE (Fcinternews.it)