"Partita totale! E' ovunque, assist delizioso", Raspadori rinasce in Nazionale: voti e pagelle

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. Molto bene anche Raspadori con un assist. Raspadori pagelle Italia-Israele 4-1 Questi i voti e le pagelle di Raspadori sui quotidiani: Gazzetta 7,5 - Partita totale, un eleastico che si tende abbassandosi e poi schizza negli occhi degli israeliani. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (ilmessaggero.it)

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” (Tutto Napoli)

Per Italia-Israele e il corteo pro Palestina un agente ogni due manifestanti. La ricostruzione della giornata di proteste

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) Vince la nazionale azzurra dopo il pareggio col Belgio anche grazie ai calciatori dell'Inter tutti dal primo minuto in campo (fcinter1908)

Italia-Israele, match valido per la quarta giornata della Nations League, è terminato sul punteggio di 4-1 , frutto delle reti di Retegui su rigore, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi. Di Abu Fani l'unico gol israeliano. (Eurosport IT)

UDINE Slogan, striscioni, kefiah, bandiere palestinesi ma anche libanesi, vessilli arcobaleno e di partito. Cori, inviti a boicottare Israele, accuse alla Fifa e al governo italiano. (ilgazzettino.it)