Affari Tuoi, “De Martino sostituito da Bonolis”: c’entra Maria De Filippi
Negli ultimi giorni, il mondo della televisione italiana è stato scosso da rumor e speculazioni riguardo a possibili cambiamenti nei palinsesti di Mediaset e Rai. Al centro di questa intrigante vicenda ci sono due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Mentre Bonolis sembra pronto a tornare a Rai, De Martino potrebbe riabbracciare l’ambito di Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. (Felicità Pubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove Maria De Filippi lo vorrebbe di nuovo nella scuderia, come anticipa LaPresse. In tempi di calciomercato, potrebbe arrivare il superscambio televisivo. (ilmattino.it)
Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. Un'indiscrezione delle ultime ore: gli equilibri televisivi, così come li conosciamo oggi, potrebbero cambiare in futuro. (DiLei)
Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. Stando a indiscrezioni delle ultime ore, Paolo Bonoli sarebbe destinato a rinnovare per altri tre anni l'accordo con Mediaset. (Fanpage.it)
Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli (LAPRESSE)
De Martino si prende Amici e Bonolis torna ad Affari Tuoi: retroscena e trattative in atto Stando a quanto si legge sul web, i due conduttori potrebbero presto scambiarsi la poltrona. Tra le fila dei conduttori Rai e Mediaset, presto, potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. (Libero Magazine)
Si parla di un presunto rifiuto che Stefano de Martino avrebbe rifilato alla sua mentore, Maria De Filippi: tutto vero, oppure, è la prima bufala del 2025? (L'Architetto)