Pisa-Sampdoria, due precedenti tra Sottil e Inzaghi: il dato - Samp News 24

Pisa-Sampdoria, due precedenti tra Sottil e Inzaghi: il dato - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil e Filippo Inzaghi si sono fronteggiati due volte da allenatori: il dato sulle vittorie Sarà Pisa-Sampdoria ad infiammare la 13a giornata giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno il colpaccio in casa della capolista nel pomeriggio di domani. Sarà la terza sfida fra Andrea Sottil e Filippo Inzaghi da allenatori, dopo i due scontri disputati nella stagione 2021/22, sempre in cadetteria. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo segnato e subito pochi gol, come dimostrato anche nelle partite contro Cittadella e Brescia, con quest’ultimo che ha poi battuto il Palermo. (Telenord.it)

Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)

LIND O BONFANTI - Che squadra metterà in campo Inzaghi? In attacco infatti toccherà a Bonfanti, con la rabbia di chi vuole tornare al gol, oppure sarà Lind ad essere schierato titolare? Un dualismo interessante tra i due che, fino a questo momento, ha prodotto solo vantaggi per il Pisa. (LA NAZIONE)

Sampdoria, Sottil: “Andiamo a Pisa cazzuti. In Serie B dobbiamo essere protagonisti non comparse”

Sappiamo benissimo perché siamo stati chiamati qui - dice il mister blucerchiato - vogliamo essere protagonisti. Andrea Sottil chiede alla Sampdoria di dimostrare - domani a Pisa - di essere una squadra in grado di essere davvero protagonista nel campionato di B. (Primocanale)

La Sampdoria ha iniziato le prove tattiche in vista del Pisa, con il tecnico Andrea Sottil che valuta la formazione da schierare nella trasferta dell’Arena Garibaldi. Per l’incontro con la capolista di questa Serie B il tecnico blucerchiato dovrebbe apportare poche modifiche rispetto all’undici iniziale schierato con il Brescia, e tra i giocatori confermati dovrebbe esserci anche Melle Meulensteen. (Samp News 24)

Settimana difficile dopo la sconfitta interna contro il Brescia ma la squadra, come affermato dal mister in conferenza, ha reagito bene e si è allenata con grinta archiviando presto questa debacle. "Chiaro che quando si perde nessuno è contento però dobbiamo avere lucidità - afferma Sottil - questa squadra sta facendo bene, abbiamo qualità e va ricordato che prima del Brescia in 3 partite ha ottenuto 7 punti, subendo pochi gol. (Genova24.it)