Lazio, Liverani spiega: "Il 4-3-3? Baroni cambia modulo per un motivo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom In collegamento a Radiosei è intervenuto l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani che ha parlato della prossima gara della Lazio contro il Bologna al rientro dalla sosta. In particolare si è soffermato sulla possibilità che Baroni possa partire con il 4-3-3 e sulle qualità dei rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni. “La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma (TUTTO mercato WEB)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
“Per Tavares più Napoli che Parma”. Recita così l’articolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport dal titolo. (lazialita.it)
La Lazio si appresta a riprendere la sua corsa in campionato, ma stavolta dovrà farlo rinunciando a Nuno Tavares, forse l'uomo simbolo della Lazio di inizio stagione. Un giocatore che dopo un inizio difficile, causa infortunio durante la prima amichevole stagionale, ha fatto innamorare i tifosi laziali a suon di assist (8 in 10 partite stagionali). (CalcioNapoli1926.it)
Liverani, ex centrocampista biancoceleste, dice la sua verso Lazio Bologna di domenica sera: il commento sui capitolini LE PAROLE – «La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (Lazio News 24)
Lazio, quando rientra Tavares: nessun rischio, appuntamento al Napoli? (Tutto Napoli)