Lazio, Liverani spiega: "Il 4-3-3? Baroni cambia modulo per un motivo..."
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom In collegamento a Radiosei è intervenuto l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani che ha parlato della prossima gara della Lazio contro il Bologna al rientro dalla sosta. In particolare si è soffermato sulla possibilità che Baroni possa partire con il 4-3-3 e sulle qualità dei rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni. “La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
“L’ex Arsenal sicuramente fuori con Bologna e Ludogorets cercherà di rientrare con il Parma anche se non si esclude la possibilità di rivederlo in campo direttamente contro il Napoli in coppa Italia o addirittura in campionato al Maradona”. (lazialita.it)
Ottime prestazioni che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Martinez durante l'ultima finestra di Nations League, ed è proprio lì che il terzino portoghese riscontra una lesione muscolare di basso grado che non gli permetterà di far parte dei match contro Bologna in campionato e Ludogorets in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativa (TUTTO mercato WEB)
Lazio Bologna, Nuno Tavares out per il match contro gli emiliani: ecco a chi toccherà nei piani di Baroni. Le ultime novità Tempo di rituffarsi sul campionato per la Lazio, che domenica sera ospiterà il Bologna all’Olimpico nella prima gara dopo la sosta. (Lazio News 24)
Tavares Lazio, il portoghese sta lavorando per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni Nel caso in cui non dovesse farcela si slitterebbe alla sfida contro il Napoli di Coppa Italia. (Lazio News 24)
Liverani, ex centrocampista biancoceleste, dice la sua verso Lazio Bologna di domenica sera: il commento sui capitolini Fabio Liverani, ex centrocampista biancoceleste, ha così parlato della situazione in casa Lazio verso il prossimo impegno a Radiosei. (Lazio News 24)