Coppa Italia, oggi alle 16 Lecce-Sassuolo. Chi vince sfida il Milan agli ottavi

Coppa Italia, oggi alle 16 Lecce-Sassuolo. Chi vince sfida il Milan agli ottavi Quest'oggi inizia il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. In campo anche Lecce e Sassuolo. Una partita che interessa il Milan da vicino non solo perché sfiderà i pugliesi venerdì sera in campionato alle 20.45 a San Siro, ma anche perchè dalla vincente di questa sfida uscirà la prossima avversaria dei rossoneri agli ottavi di finale della competizione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermato il turnover per mister Gotti, tecnico che decide di lanciare per la prima volta Fruchtl al posto di Falcone. (FantaMaster)

La Coppa Italia è l'ultimo trofeo messo in bacheca dalla Juventus. Il trionfo di Roma della scorsa stagione, arrivato contro l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic, è ancora nelle menti dei tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 16:00, mette di fronte allo stadio Via del Mare il Lecce di Luca Gotti e il Sassuolo di Fabio Grosso. La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. (Bottadiculo)

Coppa Italia Frecciarossa: Lecce - Sassuolo

LECCE (4-2-3-1): Fruchtl; Guilbert, Pelmard, Jean, Dorgu; Pierret, Rafia; Oudin, Marchwinski, Banda; Pierotti SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Obiang, Lipani, Caligara; Pierini, Russo, Volpato (Milan News)

Probabile partenza dal 1′ per Lipani, Kumi e Caligara con Thorstvedt, Boloca e Iannoni che si accomoderanno in panchina. Il Sassuolo deve dimenticare in fretta la vittoria ottenuta allo stadio ”San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza,i neroverdi ritornano subito in campo per affrontare il Lecce in Coppa Italia (Modena Sportiva)

Giallorossi in campo alle 16:00 al Via del Mare per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, Lecce - Sassuolo. Sassuolo: Satalino, Doig, Volpato, Obiang , Toljan, Odenthal, Caligara, Lipani, Pierini, Muharemovic, Russo. (US Lecce)