RAI. Senza accordo sulla Agnes si va avanti a colpi di interim nei Tg . Sangiuliano in pole per Rai Italia. ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premessa: non si capisce perchè si debba "bloccare" un'azienda pubblica in attesa di una nomina. Per avere le nuove nomine Rai dei telegiornali, infatti, bisognerà aspettare il nuovo anno, e comunque non prima dell’elezione del presidente (atteso ormai dalla fine dell'estate). Nonostante Simona Agnes abbia riconfermato la propria disponibilità a svolgere il ruolo di presidente di garanzia della Rai, non arrivano segnali di disgelo da parte delle principali forze di opposizione. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair, dalla relazione con Belén (che sembra giunta definitivamente al capolinea), al rapporto con il figlio Santiago e le speranze per il futuro, con il sogno nel cassetto di Sanremo ("laurea" di ogni presentatore tv) e, perché no, di una famiglia allargata. (ilmattino.it)
Pier Silvio Berlusconi sta valutando diverse novità, tra cui una versione digitale del programma e l’introduzione di concorrenti provenienti dai suoi show. Il Fratello, storico reality show di Mediaset, si prepara a un’importante rivoluzione nel 2025 per migliorare gli ascolti. (SofiaOggi.com)