Gli ascolti tv dell'11 luglio, i dati auditel di ieri: Noos - L'avventura della conoscenza e Temptation Island

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. Rai 1, ore 21.25: Noos - L'avventura della conoscenza (programma di Alberto Angela)ha registrato 1.729.000 telespettatori, share 12,61%. Rai 2, ore 21.20: Chaos Walking (film)412.000, 2,79%. Rai 3, ore 21.20: Un sogno per papà (film) è stato visto da 542.000 telespettatori, share 3,62%. Rete 4, ore 21.31: Giochi di potere (film, regia di Philip Noyce, con Harrison Ford) ha registrato un netto di 455.000, 3,35%. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

È andata in onda ieri sera, 11 luglio, la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto tantissimi colpi di scena. Tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, continua il viaggio dei sentimenti delle 6 coppie rimaste in gioco. (il Giornale)

Tra chi li ha accusati di essere una coppia fake e chi ha criticato fortemente il comportamento del ragazzo, di notizie sul loro conto ce ne sono state tante. Su di loro sono svariate le segnalazioni che sono trapelate in questo periodo. (Tutto.TV)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera di La7 che tocca la soglia del 9% di share. (Tvblog)

‘Temptation island’ sempre senza rivali negli ascolti. Ed è record: 31% di share

Temptation Island raddoppia. Per le due ultime puntate è previsto un doppio appuntamento, quando vedremo gli ultimi falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli. (L'Architetto)

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality Cambio di rotta a Mediaset: non solo il reality finirà prima del previsto, ma le ultime due puntate saranno trasmesse in un lasso di tempo molto più ravvicinato (Libero Magazine)

Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). Temptation island sempre senza rivali negli ascolti, il reality di Canale 5 continua a vincere la gara dell’auditel. (la Repubblica)