Anticipazioni Che tempo che fa: Fazio si dà alla musica con Andrea Bocelli, c'è anche Favino
Anticipazioni Che tempo che fa: Fazio si dà alla musica con Andrea Bocelli, c'è anche Favino Dai progetti di Andrea Bocelli in serbo per i suoi fan, fino alla struggente storia di Lucia Annibali, passando per il nuovo film italiano presto al cinema Nuove storie e novità nello studio di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nuovamente su Nove. Stasera, domenica 17 novembre, il conduttore ritornerà in grande stile dopo aver ospitato nel suo studio tanti grandi volti dello spettacolo italiano e non solo, come Ghali o Johnny Depp, ma anche Al Pacino e Roberto Baggio (Libero Magazine)
Su altre fonti
La trasmissione di Fabio Fazio inizia alle 19.30 con lo spazio Che Tempo Che Farà, per proseguire poi con la trasmissione vera e propria, alle 20.00; dalle 23 circa, infine, prende il via il momento del Tavolo, diventato oramai cult grazie alle presenze fisse e agli ospiti del programma. (La Gazzetta dello Sport)
Fabio Fazio, accompagnato dalla sua storica spalla Luciana Littizzetto e da Filippa Lagerback che l'hanno seguito dalla Rai, ospita ancora grandi nomi del mondo dello sport, della tv e dello spettacolo, continuando una tradizione che ha visto avvicendarsi nel suo studio nomi del calibro di Johnny Depp, Al Pacino, Roberto Baggio e Ghali. (DiLei)
Scopri tutti gli ospiti di questa sera! (NOVE)
Che tempo che fa, stasera in tv, domenica 17 novembre, appuntamento su Nove, in streaming su nove.tv e discovery+. Il programma inizia alle 19.30 con Che Tempo Che Farà, presenta incontri e interviste con personalità del mondo della cultura e dell'arte, seguiti alle 20 da Che Tempo Che Fa, dove si svolgono le grandi interviste e si conclude con Il Tavolo, caratterizzato da conversazioni informali e momenti di comicità. (Corriere di Arezzo)
Si stima che dalle ore 4:30 di domani l’erogazione sarà a regime, anche se potrebbero verificarsi, in alcune zone, casi di bassa pressione a causa dei probabili alti consumi. Saranno alimentate solo in mattinata le utenze di via Padre Elia Iannazzo, Via Sacerdote Andrea Vescio e via Alfonso Genovese perché i tecnici devono effettuare i collegamenti compromessi con gli scavi. (Corriere di Lamezia)
(Adnkronos) – L’editore dell’Adnkronos Pippo Marra parla al Tg5 dell’edizione 2024 del Libro dei Fatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)